Skip to content

SIOS24 Summer | Come se la passa l’ecosistema startup italiano? Emilia Garito tra i protagonisti del Summit

Il 20 giugno, negli spazi del Gazometro a Roma, torna una nuova edizione dell’Open Summit. Le interviste a quattro speaker, esperti di innovazione e investimenti: Gianmarco Carnovale (Roma Startup), Gianluca Dettori (Primo Ventures), Giuseppe Donvito (P101) ed Emilia Garito ( Quantum Leap e Deep Ocean Capital).

Ultimo venerdì prima di SIOS24 Summer, a Roma il 20 giugno. Sul magazine trovate interviste, approfondimenti e storie che raccontano l’ecosistema della Capitale. In questo articolo sono state riunite le visioni e i commenti di quattro speaker che interverranno al Gazometro. Sono Gianmarco Carnovale, presidente di Roma Startup, Gianluca Dettori, chairman e general partner di Primo Ventures, Giuseppe Donvito, partner di P101, ed Emilia Garito, founder e chairman di Deep Ocean Capital e di Quantum Leap.

MEDIA
StartUpItalia – Come se la passa l’ecosistema startup italiano
StartUpItalia – Cosa ci aspetta Roma?

Non perderti le altre news

Emilia Garito è founder e Amministratore Delegato di Quantum Leap s.r.l., società del gruppo Be. Shaping the Future - dal 2022 anche parte del più ampio contesto di Engineering Spa…

L’Innovation Management Forum  è uno spazio di dialogo tra le eccellenze nel management dell’innovazione e di collaborazione proattiva con le Istituzioni nello sviluppo delle politiche italiane per l’innovazione. In questa…

Torna su